Per servire la vita scolastica, nella nostra scuola disponiamo di diversi apparati che ci consentono di svolgere varie attività sia scolastiche che ricreative. Nella sede centrale, sita in via del Collegio, al pianterreno troviamo la mensa, che funziona nei giorni in cui c'è il rientro pomeridiano e l'aula polifunzionale.
Appesa al muro del corridoio c'è una grande bacheca che contiene opuscoli, fotografie, lettere e oggetti inviati dai compagni dei paesi Europei ( Francia, Portogallo, Spagna e Norvegia) con cui la nostra scuola ha avviato due progetti Europei "Comenius azione 1".
Percorso il corridoio e salite le due rampe di scale, ci troviamo al primo piano, dove ci sono le tre classi del corso C e la Presidenza. Al secondo piano troviamo la sala di danza e il laboratorio linguistico, le tre classi del corso A e l'organo della segreteria, che si serve di diverse stanze, una delle quali è adibita ad archivio.
Eccoci giunti al terzo e ultimo piano, dove ci sono le tre classi del corso D. Qui c'è la sala professori, che si affaccia con una balconata sul laboratorio di lingue, dove i nostri insegnanti conservano registri e testi, a fianco sulla destra, è situata l'aula di informatica.
|

|